Ringraziamo O.L.E.A. (Associazione Nazionale Organizzazione Laboratorio Esperti Assaggiatori) e il Comune di Fano per l’invito al gran Galà Dell’Olio 2023.

È la prima volta che partecipiamo a questo evento di portata nazionale che riunisce i principali interpreti del settore.

Siamo orgogliosi che, al concorso “L’ORO D’ITALIA”, il nostro Extra Vergine sia stato insignito delle 5 Gocce d’Oro e della Lode d’Eccellenza.

5 gocce per il 𝗰𝗼𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 di confrontarsi con più di 400 produttori italiani con l’obiettivo di migliorare anno dopo anno il proprio prodotto, sempre mantenendo ben chiara la nostra identità.

Gli esperti assaggiatori dichiarano da sempre che un buon olio non parte solo dalle olive e dalle operazioni colturali in campo: infatti una buona gestione del frantoio contribuisce per più del 50% al gusto e alla genuinità di un Extra Vergine di qualità.

Ed ecco che queste 5 gocce premiano anche la 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 che impieghiamo nel nostro laboratorio e nel nostro frantoio, confermando vincente la scelta di concentrare l’impegno solo sulle nostre olive, non facendo il conto-terzi.

5 gocce infine per la 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮, punto cardine della nostra attività. Nucleo che cura e si dedica agli olivi e all’olio, con l’obiettivo di creare un prodotto genuino ed artigianale per sé e per i propri clienti.

Per noi è una grande soddisfazione che il nostro prodotto di alta qualità, frutto dell’impegno in un ambizioso progetto di filiera, venga riconosciuto come tale.